CREATIVITÀ E VICINANZA. LE CHIAVI DEL SUCCESSO DI AGUAPLAST.

 

Il primo gesso in Spagna.

 

“Risolvere i problemi degli imbianchini nel loro lavoro quotidiano”. Da questa semplice ma nobile intenzione, nel 1944 nasce  Aguaplast Standard. Gli anni trascorsi in Francia e l’esperienza acquisita ci hanno permesso di guardare molto più avanti e, quindi, fedeli al nostro impegno di essere vicini a chi ci sceglie, abbiamo introdotto l’intonaco in polvere come alternativa al gesso e all’intonaco per la preparazione e la riparazione delle superfici interne.

E da allora, fino ad oggi… Aguaplast continua a mantenere il suo impegno, evolvendosi negli anni, ampliando la gamma di prodotti e soluzioni di quello che oggi è uno dei marchi più antichi e prestigiosi d’Europa.

Solo Aguaplast è Aguaplast.

 

Leader dal 1944 grazie ai nostri anni di storia, conoscenza ed esperienza. Oggi siamo orgogliosi di sapere che Aguaplast offre una sicurezza e una qualità uniche, ampiamente riconosciute dal mercato.

 

Per continuare su questa strada, il nostro laboratorio lavora costantemente a formule più efficienti e sostenibili, adatte alle nuove esigenze della società e del suo ambiente, nonché alle richieste di un mercato sempre più esperto ed esigente.

 

Muri migliori di quelli nuovi.

 

Dal suo lancio nel 1944, Aguaplast è riuscita a diventare un marchio di riferimento nel mercato nazionale e internazionale. E lo ha fatto grazie non solo alla qualità e all’affidabilità del prodotto, ma anche al lavoro di distributori e importatori. Un successo che ci pone come marchio chiave del mercato, con prodotti storici che fanno parte dell’immaginario collettivo come Aguaplast Standard e Standard Cima, o con prodotti di successo internazionale come Aguaplast Universal Pro, che fin dalla sua prima esportazione ha conquistato il mercato in diversi Paesi. Una gamma di prodotti e un team che hanno portato il messaggio Aguaplast “muri migliori di quelli nuovi” dentro e fuori i nostri confini.

 

 Riempi la tua vita solo con le cose migliori.

 

Rispetto, responsabilità e risposte. Concetti che, per noi, ruotano intorno a ciò che consideriamo “il meglio”. E così, a più di 80 anni dal suo lancio, Aguaplast continua ad adeguarsi ai tempi, abbracciando piccoli grandi gesti per un mondo più rispettoso, più responsabile e più sostenibile. Perché un marchio leader nel mercato deve anche contribuire a lasciare un’eredità impeccabile.

 

AGUAPLAST E TE. UN PERCORSO CONDIVISO.

 Un marchio nella vita di tutti.

 Un marchio presente nell’immaginario di tutti che ci ha reso e continua a renderci il marchio di prodotti vernicianti più conosciuto dai consumatori spagnoli e presente in molti paesi del mondo. Innumerevoli case e pareti riparate grazie ai professionisti della verniciatura che si fidano di noi. Una fiducia basata sui nostri valori come marchio, sulla vicinanza a chi ci sceglie, sul nostro modo di fare e di intendere il prodotto, rafforzata nel tempo da certificazioni di laboratori esterni e dall’etichettatura ambientale. Un marchio di tutti, per tutti.